Spettacolo tra i trulli, i Dire Straits improvvisano in strada - VIDEO

Spettacolo a sorpresa tra i trulli di Albertobello, dove questa matitna a sorpresa la band dei Dire Straits Legacy, in cui suonano l'ex sassofonista e tastierista della storica band. Tra l'altro la chitarra è suonata da Phil Palmer, uno dei turnisti più importanti di sempre che ha suonato praticamente con tutti, da Bob Dylan a Lucio Battisti, da Peter Gabriel a Franco Battiato.
I musicisti, da sempre innamorati della regione Puglia, hanno regalato uno spettacolo fuori programma per turisti e abitanti di Alberobello. Il gruppo londinese, infatti, ha iniziato a suonare e cantare alcuni dei suoi più grandi successi insieme a una giovane band che si stava esibendo in strada. Lo spettacolo è stato condiviso dai presenti diventando virale.
Sui social uno dei commenti recita: «Quando sei un Dire Straits e ti puoi fermare in mezzo ai trulli di Alberobello per improvvisare i tuoi pezzi buttandoti in mezzo a una giovane band che suona in una piazzetta e far venire la lacrima all’occhio già solo per quello».
(Video: Vito Schiraldi)