Loredana e Raffaella Lecciso dalla D'Urso - VIDEO

Video
EMBED
Loredana e Raffaella tornano sul luogo del delitto per un amarcord molto atteso: le due sorelle sono state infatti ospiti di Barbara D'Urso a Domenica Live, per riproporre il balletto che 14 anni fa le consacrò come personaggi televisivi di indiscussa popolarità, facendone un fenomeno.
Le due gemelle, contando su un fisico mozzafiato ma non su una tenuta da ballerine professioniste, si attirarono tantissime critiche a livello tecnico, ma conquistarono anche una grande simpatia.
Certa del successo del bis Barbara D'Urso ha dunque deciso di riprovarci e anzi, ha voluto rilanciare invitando ad accompagnare le salentine altre due gemelle dello spettacolo: le celeberrime Alice ed Ellen Kessler, le fate bionde dalle gambe lunghissime che nonostante gli ottantanni suonati sono ancora più che in grado di tenere il passo.
Sono state proprio loro - che lo bocciarono senza pietà allora - a giudicare le sorelle salentine nello storico balletto Dadaumpa, in cui con una buona dose di autoironia hanno cercato di rimediare alle imperfezioni che 14 anni fa scatenarono il putiferio.