Grande Fratello Vip 2018 gaffe di Ilary Blasi: «Sarà un durello molto tosto», poi scoppia in un'incontenibile risata

Grande Fratello 2018 gaffe di Ilary Blasi: «sarà un durello molto tosto», poi scoppia in un'incontenibile risata (Credits uff. stampa)
Grande Fratello 2018 gaffe di Ilary Blasi: «sarà un durello molto tosto», poi scoppia in un'incontenibile risata (Credits uff. stampa)
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Novembre 2018, 00:46 - Ultimo aggiornamento: 18:39

Sarà l'ora tarda, ma la nona puntata del Grande Fratello Vip 2018 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, si fa hot. Prima il mancato bacio tra Francesca Cipriani e Walter Nudo, entrambi in astinenza da oltre un anno, poi il bacio in studio tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in studio la temperatura si alza. La Blasi deve lanciare una nuova sfida dicendo: «sarà un durello molto tosto», una gaffe che fa scoppiare lo studio in una fragorosa risata.

Grande Fratello Vip 2018, Signorini svela a Silvia Provvedi la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, lei lo fredda: «Se lo può tenere»​
Grande Fratello Vip 2018, la nona puntata​



Ilary Blasi, come dicevamo, stava per lanciare l'ultima sfida dicendo «sarà un durello - poi si corregge -  molto tosto», ma è troppo tardi, sia lei che i ragazzi nella casa ridono senza freni, anzi i concorrenti addirittura intonano «Ilary una di noi». La Blasi non riesce a trattenersi dalle risate, mentre Signorini chiede spiegazioni perchè non si è accorto di nulla. Prima di questo momento c'era stato l'atteso incontro tra Walter Nudo e Francesca Cipriani. Nudo non bacia la Cipriani, ci pensano Ilary e Alfonso a rimediare e come negli anni precedenti si stampano un bacio sulle labbra al gusto di lampone. Signorini lancia l'hashtag #ilgrandedurello .

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA