Salvemini, al via la campagna per le comunali: start al fianco di Delli Noci - VIDEO

EMBED

LECCE - Parte dal parco di Belloluogo, un simbolo della città cui la sua amministrazione ha deciso di dare nuovo slancio, la campagna elettorale di Carlo Salvemini. Dopo le dimissioni, l'ex sindaco non ha perso tempo per tentare il bis, che questa volta punta a portare a casa numeri più saldi e liberarsi dall'incubo "anatra zoppa" che dopo 18 mesi ha condannato alla fine la sua amministrazione comunale, consegnando Lecce al commissariamento.
Mentre il centrodestra si prepara alle primarie per scegliere il suo candidato, Salvemini chiama a raccolta il suoi, con un appello all'impegno "questa volta ne servirà ancor di più" avverte.
Numerosissimi al parco i supporter dell'ex sindaco, che ha ha accolto il pubblico circondato dalla banda e al suono di stornelli folk e ha poi parlato circondato dslla sua squadra e con accanto il suo ex numero due Alessandro Delli Noci, un ticket che viene confermato e rilanciato per le prossime elezioni. Lo slogan della campagna resta "Insieme" cui si aggiunge un significativo "ancora". L'esortazione, sempre la stessa, "andiamo a vincere, con il sorriso".
(Alessandra Lupo)