Grande Fratello Vip 2018, la frecciatina di Fabrizio Corona: «Hanno mandato in onda un pezzo senza senso. Ilary senza di me non ce la fa» - Video

Grande Fratello Vip 2018, la frecciatina di Fabrizio Corona: «Ilary senza di me non ce la fa»
Grande Fratello Vip 2018, la frecciatina di Fabrizio Corona: «Ilary senza di me non ce la fa»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Ottobre 2018, 05:44 - Ultimo aggiornamento: 12:54

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram e lancia una freciatina alla sua nemica giurata Ilary Blasi: «senza di me non ce la fa». Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 2018, che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, la Blasi ha mandato nuovamente in onda la clip di giovedì scorso quando Corona è entrato nella casa per fare le sue scuse alla ex Silvia Provvedi. Un occasione troppo ghiotta per Corona che sulle sue instagram Stories ha lanciato delle frecciatine per nulla velate alla Blasi e a Mediaset.

Grande Fratello Vip 2018, il figlio di Jane Alexander è dalla parte della mamma: «Sono con te»​
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone spara a zero: «Elia è un cretino e Jane mi fa schifo»​




«Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato  una marea di telefonate - commenta Corona -dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello, ma non ero ospite , c'ero ma non c'ero perchè sono a casa che sono stanco morto a vedere la partita, insomma ero protagonista anche stasera. Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero autoinvitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta. Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo una cosa già vista. Li ringrazio, li saluto e sono contento per Silvia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA