Chiara Ferragni, Fedez le regala centinaia di rose rosse per il compleanno

EMBED

Il regalo di compleanno di Chiara Ferragni da parte di Fedez ha colpito l'attenzione di Cecilia Rodriugez.
Chiara Ferragni ha festeggiato il compleanno per i 32 anni in famiglia e in ufficio. Nonostante la signora Ferragnez non abbia organizzato per il compleanno un mega party, il giorno della sua festa non è passato inosservato sui social anche grazie al regalo del marito Fedez.

Chiara Ferragni, Fendi festeggia l'influencer con un video sui Ferragnez
 

 

Chiara Ferragni compie 32 anni, Fedez gioisce per il compleanno ma dimentica la torta

Centinaia di rose rosse e nelle sfumature del rosa hanno invaso l'appartamento di Chiara Ferragni e Fedez, riempiendo parte del soggiorno con grandi vasi per contenerle tutte. Un omaggio floreale davvero in grande stile, che la influencer e imprenditrice non ha mancato di documentare con foto e video.  Chiara Ferragni ha posato tra i fiori insieme al marito e al figlioletto Leone, pubblicando poi le foto sul suo account Instagram e commentando: «Che bellissima sorpresa».

Fedez e Chiara Ferragni, il bagno nudi a Bora Bora



Tantissimi gli auguri arrivati nei commenti al post, ma uno in particolare ha fatto sorridere i fan, ed è stato pubblicato da Cecilia Rodriguez. «Eh vabbè...- ha scritto la sorellina di Belen - così non va bene... rovini tutte le sorprese che ci hanno fatto qualche volta i nostri fidanzati!». Tante le ragazze che si sono mostrate d'accordo con la showgirl al suono di "Chechu una di noi!».