Populous, Azulejos è il nuovo singolo dedicato a Lisbona

EMBED
Si chiama “Azulejos” il nuovo singolo del musicista Populous, Andrea Mangia, musicista di origine salentine ormai punto fermo nel panorama della musica elettronica internazionale.
Il singolo (e il disco che sta per uscire) è un sincero omaggio al Portogallo attraverso la musica, naturalmente, ma anche le illustrazioni di Emanuele Kabu, in grado di svelare un'inedita Lisbona: misteriosa, psichedelica, affascinante.
Un caleidoscopico viaggio attraverso i vicoli del Bairro Alto, su e giù dal tram per Alfama, in barca sul fiume Tejo, passando sotto il ponte 25 do Abril, fin sotto il Cristo Redentore.
Dopo il successo di Night Safari, che tre anni fa ne ha definitivamente consacrato il talento, "Azulejos", in uscita il 9 giugno per La Tempesta Dischi e Wonderwheel Records, è album interamente composto a Lisbona durante la scorsa primavera dal musicista leccese, con all'attivo numerosi lavori apprezzatissimi dal circuito internazionale e anche da grandi aziende, non ultima Ikea, che scelse un suo brano per i suoi spot destinati al Giappone.
Il prossimo 27 maggio, inoltre, Populous presenterà Azulejos live al MI AMI 2017 di Milano.