Tamagotchi, nuovo videoclip per i brindisini Maffei

EMBED
Secondo videoclip per l'album di esordio della band guidata dal cantante e chitarrista brindisino Maffei, prodotto da Suoni dal basso e SoulMatical (etichetta indipendente dei Boom Da Bash). Il videoclipo di "Tamagotchi" è firmato da Silvana Padula e Gianluca Distante.
Dopo l'anticipazione di San Valentino con il brano "Le mie ex", esce il nuovo singolo Tamagotchi. Il videoclip è firmato da Silvana Padula e Gianluca Distante.

Le canzoni di Marco Maffei nascono nell'estrema periferia di Brindisi, a due passi dall'aeroporto, nella cameretta/studio del chitarrista, cantante e autore di tutti i brani, mentre i fragori dei voli low cost fanno tremare i vetri. Maffei incarna la figura del moderno cantastorie a cavallo tra la realtà cittadine, i social network, le ex fidanzate, i bicchieri di troppo e le mille sigarette. I suoi compagni di viaggio sono Marco Baldari (basso) e Jordan Rech (batteria). I dieci brani di “Maffei sei uno str***o” - Tamagotchi, Le mie ex, Virginia Galluzzi, 90’s, Mentre dormi, Ma tua madre lo sa che sei nuda su facebook?!, La tua tosse, Non esistono più, Solo noia, Paradiso - sono una miscela ben oliata di sinth pop, punk e rock. «Non so cosa sono, non so definire la mia musica. Scrivo quello che mi va e che mi piace, le mie esperienze in prima persona nel modo più sincero possibile», sottolinea Maffei. «Il primo singolo "Le mie ex", come si direbbe al cinema, è "tratto da una storia vera". È sempre imbarazzante quando le tue ex storiche diventano amiche del cuore, la paura di quello che si potrebbero dire e i mille segreti che molto spesso esistono in una relazione. Soprattutto quando tu sei findanzato con entrambe», scherza. «Ovviamente mi hanno sgamato. Ma, dopo tutto, ora siamo in ottimi rapporti. Sono stato sempre un po’ paraculo. Sono stato sempre un po’ stronzo».